Sellf: nuove funzionalità e nuova nomina

Sellf, azienda che fa parte del nostro portfolio investimenti e proviene dal nostro programma di accelerazione, punta al mercato delle medie-grandi imprese e nomina un nuovo Head of Enterprise Sales, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nel mercato business. Nata nel 2013 e utilizzata oggi da più di 100.000 utenti, Sellf aiuta a pianificare e a tenere traccia di tutte le attività dei clienti semplificando, come non mai, la vita lavorativa di agenti, professionisti ed imprenditori. Le nuove funzionalità riguardano:

  • storage: è ora possibile allegare documenti direttamente da Sellf e condividerli con tutta la rete commerciale;
  • accesso alle API di Sellf che consentono l’integrazione con qualsiasi gestionale o altro sistema/database aziendale;
  • funzione team gerarchico: gerarchia avanzata per team commerciali di tutte le dimensioni, in particolare per i grandi team di vendita che necessitano di diversi livelli di accesso ai dati;
  • condivisione: grazie alla possibilità di assegnare obiettivi di vendita in modo preciso e allo stesso tempo flessibile, tutta la rete commerciale può condividere anche campagne su prodotti/servizi da spingere in un determinato periodo e, associando un documento, è possibile descrive i requisiti della campagna tramite la funzione di storage condiviso;
  • customer success services: supporto telefonico e/o on site per la configurazione, la migrazione dei dati e la formazione.

Il nuovo Head of Enterprise Sales è Mauro Catalano. Classe 1963 e con una laurea in giurisprudenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali in prestigiose aziende italiane ed internazionali. È stato Country General Manager, Sales & Marketing Director Italy in Ingram Micro dal 1993 al 2005 e, successivamente Sales Business Director in H3G fino al 2007. In Lenovo ha ricoperto il ruolo di Country General Manager and Sales Director Italy per 5 anni, con la responsabilità di definire strategie e sviluppare relazioni strategiche con partner, distributori e industry leader. Prima di approdare in Sellf ha rivestito cariche dirigenziali in Inventia, Grupalia e Eveloxia perfezionando le sue conoscenze nel settore delle vendite ad altissimi livelli.