Partnership

Nel Febbraio del 2013 H-FARM entra ufficialmente a far parte del Global Accelerator Network, l’organizzazione sostenuta da TechStars e in origine parte di Startup America.

In rappresentanza dell’Italia, H-FARM fa dunque il suo ingresso all’interno di un network che comprende gli acceleratori mondiali di maggior successo e che, a soli due anni dalla nascita, può raccontarsi attraverso numeri molto importanti: 51 acceleratori (tra i quali TechStars, Hub ventures, Spring Board, Startup Bootcamp), provenienti da 63 città di 6 diversi continenti, oltre 5174 posti di lavoro generati, con una media di 959.000 $ di finanziamenti a nuove imprese e oltre 701 milioni $ di finanziamenti raccolti per aiutare le startup.

La partnership con il GAN, nasce in seguito al primo incontro mondiale fra acceleratori il Global Accelerator Meeting ospitato nel maggio 2012 presso la sede di H-FARM. Un evento esclusivo, ormai diventato un appuntamento annuale, che ha riunito a Venezia 40 dei principali acceleratori al mondo permettendogli di confrontarsi, condividere esperienze ed obiettivi e discutere del futuro di questo settore. Come membro del Global Acclerator Network H-FARM sarà coinvolta, assieme agli altri leader mondiali, nella definizione di strategie, modalità operative e modelli di business comuni.