Partnership con Magnetic Media Network

Abbiamo siglato una partnership strategica con Magnetic Media Network, l’unico partner in Italia a detenere contemporaneamente le qualifiche Apple Authorised Systems Integrator, Apple Solutions Expert Education e Apple Authorized Service Provider.

L’accordo si focalizza sulla collaborazione e la messa a fattore comune delle nostre comuni competenze per favorire la realizzazione e la fornitura di soluzioni complete al mondo delle imprese, oltre che all’arricchimento dei percorsi formativi offerti tramite la nostra divisione Education. La collaborazione si tradurrà anche con una presenza fisica di MMN sul territorio, che disporrà di una location dedicata all’interno del nostro Campus, con l’obiettivo sia di creare una commistione di competenze, ma anche di fornire consulenza e informazioni sui prodotti Apple ad aziende, imprenditori, professionisti, docenti, studenti e startupper.

“Sono molto felice di iniziare questo percorso con gli amici di MMN, che conosciamo da molti anni e con cui abbiamo già avuto modo di collaborare” – ha dichiarato il nostro fondatore Riccardo Donadon. “La loro grande capacità ed esperienza nell’integrare soluzioni Apple in ambito Enterprise ed Education sarà in grado di arricchire la nostra offerta consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più complete”.