Meet PeopleRise e WETHOD

È possibile creare un modo più umano di gestire le organizzazioni? Come si può attuare un modello di management indipendente e responsabile, in cui la pianificazione è gestita in modo collaborativo da tutti? Ti aspettiamo martedì 31 gennaio per conoscere due realtà che stanno disegnando il futuro del management e delle aziende: Peoplerise e WETHOD.

Peoplerise sono i curatori e traduttori italiani di “Reinventing Organizations”, bestseller di Frederic Laloux che esplora i paradigmi organizzativi che hanno plasmato la storia dell’umanità e che propone un nuovo modello di organizzazione, con lo scopo di creare luoghi di lavoro che abbiano un’anima, rapporti più autentici, un senso di comunità più radicato e uno scopo significativo da perseguire.

WETHOD è uno strumento di project management per gestire persone e progetti in modo collaborativo, che gestisce tutte le informazioni essenziali a un’organizzazione orientata ai progetti, dove tutti collaborano e mantengono le informazioni sempre aggiornate.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, iscriviti qui.