ING Challenge Roma

È la smart art il tema al centro del prossimo evento ING Challenge: insieme a ING DIRECT e alle migliori startup del settore, discuteremo di come il digitale ha reso più smart la cultura, permettendo anche di amplificare la potenzialità degli artisti e di realizzare forme d’arte innovative.

Siamo convinti che quando tecnologia, arte e imprenditoria si incontrano, nascano progetti entusiasmanti. Sei un appassionato di arte e digitale? Hai un progetto in questo ambito e vuoi farlo conoscere? Ti aspettiamo il 28 novembre a Roma! A portare la loro esperienza ci saranno anche Francesco Gasparri, Public Affair di Ninetynine, società organizzatrice della mostra multimediale più visitata al mondo (Van Gogh Alive) e Serena Ruffato e Deborah Tramentozzi di Tooteko, dispositivo che consente di esplorare con il tatto superfici tridimensionali a rilievo e di ricevere informazioni audio pertinenti e localizzate.

ING Challenge è il percorso che stiamo portando avanti con ING DIRECT per cogliere la sfida del cambiamento digitale e dare la possibilità a tanti giovani talenti di mettersi in gioco. Il vincitore di ogni tappa parteciperà a 2 giorni di formazione e mentorship qui in H-FARM, dove avrà la possibilità di essere seguito dallo staff del nostro programma di accelerazione, di ricevere feedback sul proprio progetto e fare un pitch all’investment committee.