ING Challenge Milano

Secondo il Global FinTech Report di Pwc (marzo 2016), entro il 2020 più del 20% dei servizi finanziari tradizionali sarà rimpiazzato da servizi digitali.

Il mondo dei pagamenti e della gestione del denaro sta cambiando in modo irreversibile. Ti appassiona questo argomento? Hai un progetto innovativo? Non prendere impegni per il 10 novembre: ti aspettiamo a Milano con ING DIRECT! Il tema della giornata sarà proprio il money management, espressione che si riferisce alle tecniche di “gestione del denaro” mirate alla massimizzazione dei profitti. Discuteremo delle forme innovative di pagamento e di scambio di beni/servizi P2P e di come gestire nel modo più efficiente possibile il proprio patrimonio, e non solo. Ad arricchire l’evento, la presenza del moderatore Giovanni Iozzia, giornalista di Panorama, e un dj set serale.

ING Challenge è il percorso che stiamo portando avanti con ING DIRECT per cogliere la sfida del cambiamento digitale e dare la possibilità a tanti giovani talenti di mettersi in gioco. Il vincitore di ogni tappa parteciperà a 2 giorni di formazione e mentorship qui in H-FARM, dove avrà la possibilità di essere seguito dallo staff del nostro programma di accelerazione, di ricevere feedback sul proprio progetto e fare un pitch all’investment committee.