H-Talent

Come nasce un evento, come si organizza e quali abilità bisogna mettere in campo per realizzarlo? Essere capaci di condividere idee e progetti, innanzitutto. Poi serve un progetto grafico, un piano di comunicazione e qualcuno che presenti gli ospiti. Insomma, diversi talenti che devono coordinarsi tra loro per raggiungere un unico obiettivo.

È questo ciò che impareranno i ragazzi della H-International School durante H-Talent, il nostro primo evento per ragazzi organizzato proprio dai ragazzi. Un evento interamente organizzato e gestito dalla classe MYP4, che salirà anche sul palco per intervistare tre personaggi provenienti dal mondo dello sport, della musica e delle startup, proprio sul tema delle startup: il cantautore Raphael Gualazzi, l’ex rugbista Mauro Bergamasco e Federica Sala, CEO di InteriorBe (startup che ha preso parte al nostro programma di accelerazione). Ci vediamo mercoledì 21 dicembre dalle ore 18:00 nella nostra sede in Via Sile 39 a Roncade: iscriviti qui.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per chi lo desidera, alle ore 16:00 sarà possibile visitare le strutture della nostra High School.

Un grazie speciale a BlaBlaCar, partner ufficiale dell’evento.