H-FARM Industry Premier Partner Google

Oggi abbiamo raggiunto un altro importante traguardo: attraverso la nostra divisione Industry, che supporta le aziende nella loro trasformazione digitale, abbiamo ottenuto il Premier Badge del programma Google Partners, con specializzazione in Search e Mobile.

Si tratta di un riconoscimento speciale, con cui Google premia solo le agenzie più meritevoli e che ha l’obiettivo di valorizzare le competenze di agenzie e società di consulenza, per garantire il massimo risultato ai clienti. Per ottenere questa certificazione, H-FARM Industry è stata capace di mantenere e ampliare la base di clienti, di soddisfare i requisiti di spesa su AdWords, ma soprattutto di offrire un apporto competente e qualitativamente distintivo a livello di consulenza su questo canale.

Cosa significa essere Google Premier Partner? Per noi la possibilità di accedere a iniziative riservate solo ai Premier Partner come eventi, attività in esclusiva e corsi di aggiornamento e formazione dedicati. Per i nostri clienti, la certezza di affidarsi ad una società certificata direttamente da Google come un partner affidabile e di alta qualità.