H-FARM e Audi

Prende il via una partnership con Audi in occasione dell’Audi City Lab, il laboratorio di idee Audi che in questi giorni a Milano indaga l’impatto dell’intelligenza artificiale sull’uomo e sulla sua interazione con la mobilità, l’arte e la società.

Da oltre 12 anni progettiamo e operiamo concretamente sul tema della trasformazione digitale, e, grazie alla nostra divisione Education, ci impegniamo per favorire la crescita di una cultura digitale consapevole, attraverso un articolato progetto formativo. Proprio questa vocazione all’innovazione e questa tensione alla continua ricerca di soluzioni alternative, che ha nella sua centralità l’uomo, trova perfetta corrispondenza con Audi, che ha quindi avviato una collaborazione basata sull’eccellenza, sulla visione strategica e sulla valorizzazione delle persone. Un’affinità che si traduce nella realizzazione di borse di studio Audi, a favore di studenti meritevoli, per i nostri percorsi formativi.

Proprio in virtù di questo rapporto, il compito di moderare il dibattito sul palco dell’Audi City Lab spetta a Timothy O’Connell, Responsabile dei nostri programmi di accelerazione, insieme a Monica Maggioni, giornalista e presidente RAI. Nel corso delle serate, accompagneranno il pubblico in un viaggio esplorativo degli immaginari futuribili: città e mobilità evolute, interfacce capaci di sostituirsi all’uomo che aprono il nostro domani verso nuove ed immaginifiche sceneggiature. Con loro, ospiti sul palco alcune tra le menti più brillanti del nostro tempo, per guardare al futuro sotto la duplice prospettiva della ragione e dell’emozione.

Segui qui il live streaming dell’evento il 5-6 aprile a partire dalle ore 20:00.