H-FARM Demo Night 06/10/16

Quattro mesi di business plan, strategie di marketing, sviluppo, test di mercato, business model canvas e intenso lavoro… tutto ciò riassunto in un pitch di 5 minuti. Tra qualche settimana, le startup del nostro Fashion & Retail Accelerator in partnership con Cisco e le startup del terzo Technogym Wellness Accelerator presenteranno i propri progetti a investitori e imprenditori.

Registrati qui per la Demo Night: ti aspettiamo il 6 ottobre alle 18.00!

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dalle startup e vogliamo condividere una breve anteprima delle loro idee:

H-FARM Fashion & Retail Accelerator in partnership con Cisco

Adzuki offre uno strumento di raccomandazione dei prodotti basato su una sofisticata tecnologia di riconoscimento visivo.

Indigo è un assistente virtuale che rende più facile fare la spesa. Aumenta i ricavi dei supermercati, portando un maggior numero di clienti all’interno dei negozi e offrendo loro promozioni personalizzate.

InteriorBe è una piattaforma che permette ai clienti di incontrare online i migliori interior designer a cui affidarsi per progettare e arredare casa, risparmiando tempo e denaro.

Loyaly fornisce ai brand e ai rivenditori nel settore della bellezza e della cosmetica un assistente digitale per assistere i clienti nel loro processo d’acquisto online e nei negozi e aumentare così le vendite.

Xensify è una piattaforma per negozianti che aiuta a valutare il loro livello di digitalizzazione, a imparare come sfruttare le opportunità offerte della trasformazione digitale e a identificare le azioni migliori per il loro modello di business.

Wellness Accelerator powered by Technogym

Fitsapp offre dei piani di allenamento personalizzabili, composti da sessioni di esercizi e da brevi meditazioni guidate che migliorano le performance.

Fitssi è un’app iOS che collega gli utenti a personal trainer certificati, attraverso una soluzione on-demand, social ed economica.

Roundstay aiuta chi viaggia a mantenersi in salute, offrendo una selezione di hotel “attivi” con servizi di fitness e benessere e dando suggerimenti su attività e prodotti che per restare in forma anche quando si viaggia.

TRAIN ME Flair è il Trip Advisor per l’industria del fitness. Valuta i personal trainer sulla base della loro esperienza e del feedback degli utenti, assegnando un punteggio. I membri delle palestre possono usare il servizio per scoprire i personal trainer più adatti a loro.