La presente sezione permette agli investitori di rimanere costantemente informati sulle comunicazioni finanziarie di H-FARM S.p.A..

Il nostro impegno principale è quello di fornire una comunicazione attiva per rafforzare la visibilità e l’attrattiva di H-FARM S.p.A. presso la comunità finanziaria.

In questa sezione del sito H-FARM S.p.A. pubblica regolarmente ogni tipo di dato rilevante, comunicati stampa finanziari, assieme a date e pubblicazioni importanti e informazioni sull’Assemblea degli Azionisti, al fine di garantire piena informazione relativamente agli ultimi sviluppi strategici ed operativi.

Al fine di assicurare la massima coerenza tra strategia e comportamenti, H-FARM S.p.A. ha creato un sistema di norme interne che configurano un modello di corporate governance basato sulla ripartizione delle responsabilità e su un equilibrio tra gestione e controllo:

  • voto di lista al 15%
  • almeno un amministratore indipendente all’interno del Consiglio di Amministrazione, nel caso di Consiglio di Amministrazione da 5 (cinque) a 8 (otto) membri, almeno due amministratori indipendenti nel caso di Consiglio di Amministrazione da 9 (nove) a 11 (undici) membri
  • presenza della figura dell’Investor Relator”